Passa ai contenuti principali

Collaborazione Pasta Natura


Ciao a tutte e bentrovate oggi ospito sul mio blog .... Pasta natura azienda di produzione di pasta biologica Gluten Free con l’utilizzo di farine particolari naturalmente prive di Glutine. Nata in risposta alle esigenze delle persone affette da Celiachia, la pasta gluten free è entrata a far parte dell’alimentazione di un pubblico ora vasto, molto più attento alla qualità della dieta rispetto ad un tempo. Attualmente la PASTA NATURA è in grado di fornire pasta senza glutine, iperproteica, aproteica, con fibre e con basso indice glicemico. Chi vuole perdere peso, chi pratica sport, i bambini in fase di crescita, tutti trovano in PASTA NATURA la pasta ideale per la propria alimentazione quotidiana.
Lo slogan dell' azienda e' “dal seme alla tavola” indica chiaramente il cuore dell'attività. Sii occupano direttamente della coltivazione delle piante, della raccolta, dell’essiccazione lenta e naturale a basse temperature, della macinazione dei semi e dei chicchi per ottenere la farina, della produzione della pasta trafilata al bronzo, dell’imballaggio del prodotto. Grazie a questa produzione artigianale,riescono ad monitorare ogni singolo passaggio e a certificare il prodotto al cliente finale. Ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato ....

PASTA PISELLI GLUTEN FREE PASTA NATURA

La pasta con farina di piselli PASTA NATURA è ricca di proteine, fibre, sali minerali, vitamine e antiossidanti. Questo concentrato di benessere è adatto per l’alimentazione di tutti, anche dalle persone affette da celiachia: la farina di piselli è naturalmente priva di glutine. Il profumo di legumi ti avvolge fin dall’apertura del pacchetto. Cucinare una buona ricetta golosa e invitante è davvero semplice. La pasta ha un’intesa colorazione verde scuro: metti in campo tutte le tue doti di chef per realizzare piatti dall’aspetto intrigante. Perché in cucina anche l’occhio vuole la sua parte, per nutrire prima lo spirito e poi il corpo. Per il gusto non ti devi preoccupare, garantisce PASTA NATURA.

PASTA GRANO SARACENO GLUTEN FREE PASTA NATURA


La pasta con farina di grano saraceno PASTA NATURA è la tua scelta sana per portare a tavola un primo piatto di ottima qualità e dall’apporto nutritivo bilanciato. Il grano saraceno è naturalmente privo di glutine: la nostra pasta è adatta per chi soffre di celiachia. Nessun ingrediente di origine animale è presente, quindi puoi utilizzarla per realizzare ricette vegane. Il punto di forza della PASTA NATURA è nella farina: biologica e a Km zero, perché una buona pasta nasce solo da un’ottima farina. La sapiente lavorazione che prevede l’essiccatura lenta a basse temperature e la trafilatura al bronzo hanno fatto il resto, conferendo alla pasta quelle caratteristiche organolettiche che rendono un primo piatto una portata speciale.

PASTA AVENA BIO E VEGAN OK PASTA NATURA



La pasta con farina di avena è buona e nutriente. La PASTA NATURA si adatta ad una buona dieta vegana, ma si presta anche all’alimentazione quotidiana di tutte le famiglie che desiderano migliorare la qualità della propria alimentazione. Il buon sapore permette di abbinarla a tutti i tuoi condimenti preferiti. Il colore naturale della pasta con farina di avena ti consentirà di proporla anche ai più restii ad assaggiare alimenti nuovi, che resteranno conquistati da questa innovativa proposta per il classico primo piatto, più sana e salutare. Dalle nostre coltivazioni biologiche a Km zero e dalla nostra esperienza nella lavorazione delle farine nasce PASTA NATURA, un dono per te e la tua famiglia.





PASTA RISO INTEGRALE GLUTEN FREE PASTA NATURA


La pasta con farina di riso integrale PASTA NATURA è l’alternativa ideale per chi vuole assumere le proprietà del riso integrale senza dover per forza mangiare un risotto. La farina di riso integrale è naturalmente priva di glutine, adatta per diete Gluten Free. I valori nutritivi della pasta con farina di riso sono notevoli: amidi, vitamine B ed E, proteine, calcio, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, rame, silicio e sodio. Un piatto di PASTA NATURA è un tuffo nella salute e nel benessere di tutto il corpo. Anche il palato resterà soddisfatto dalla pasta con farina di riso: provala con tutte le tue ricette preferite, dalle più tradizionali alle più innovative. PASTA NATURA è ruvida e porosa e tiene la cottura, un vero successo a tavola. Ritrova il buono della dieta mediterranea in un piatto di PASTA NATURA.

  • Sede Operativa Via Cantarane, 1/B • 12020 Villafalletto CN • ITALIA • P. IVA / C.F. IT03671710048
     
  • Sede Legale Via F. Crispi, 10 • 12044 Centallo CN • ITALIA • P. IVA / C.F. IT03671710048
     
  •   
    Tel: +39 0171 301594
  •   
    Fax: +39 0171 301595
  •   
    info@pastanatura.com

Post popolari in questo blog

Torta Raffaello

   Ingredienti   Per il pan di spagna 6 uova  150 g di zucchero  150 g di farina  per la crema:  500 ml. di panna fresca  250 gr. di mascarpone  200 gr. di mandorle  50 gr. di cocco  200 gr. di cioccolato bianco  80 di wafer alla vaniglia  per guarnire  50 gr  di mandorle  30 gr di cocco  50 gr di cioccolato bianco  30 gr di wafer alla vaniglia   Preparazione iniziate con il preparare il pan di spagna: sbattere molto bene le uova con lo zucchero, per almeno 15 minuti , e iniziare ad aggiungere poca alla volta la farina setacciata e girare con le mani. Mettere in una tortiera imburrata e infarinata e cuocere a 180° per 30-35 minuti. N.B :il pan di spagna và bagnato con 2 bicchieri d’acqua e due cucchiai di zucchero. Per la crema: montare la panna , unire il mascarpone, le mandorle sminuzzate finissime , il cocco e il cioccolato sciolto.Tagliare il pan di spagna orizzontalmente, bagnatelo con qualche cucchiaio di sciroppo. Spalmate la crema e spolverizzare con i wafer

Pasta alla genovese: ricetta originale napoletana

Ingredienti: Un girello di circa 1000- 1200 g  un gambuccio di prosciutto da 100 g  2 cucchiai di olio extravergine di oliva  2 carote  4 cipolle grandi  2 coste di sedano  un ciuffetto di prezzemolo  4 pomodorini  sale pepe  Preparazione: Sbucciamo la carota con un pelapatate e poggiamola in un colapasta. Sfilettiamo il sedano togliendo l’estremità inferiore di solito abbastanza secca e mettiamo, anch’esso nel colapasta.  Sbucciamo la cipolle e uniamoli agli altri ortaggi. Laviamoli con cura sotto l’acqua corrente e asciughiamoli per bene. Tagliamoli grossolanamente e mettiamo da parte la cipolla.  In una pentola abbastanza grande da contenere il girello versiamo l’olio e uniamo la carne di manzo e il pezzo di prosciutto. Facciamoli rosolare per bene per qualche minuto girando la carne di tanto in tanto per permettere la doratura su tutti i lati.  Quando il girello sarà rosolato dappertutto, irroriamolo con il vino bianco, aggiungiamo le carote, il sedano e la

torta di complanno

Ingredienti 1 pan di spagna  1 vasetto nutella  250 g panna montata  1 vasetto Pasta di Zucchero  Preparazione  Ho preparato il pan di spagna il giorno prima, lo farcita con panna e nutella, e bagnata con latte, ricoperta con la pasta di zucchero fatta da me, anche gli accessori li ho fatti io con la pasta di zucchero, sembrano difficili invece sono molto facili da fare. Vi consiglio di farli prima perchè così le formine si induriscono e sono più facili da mettere sulla torta.